the19thsymphony-slide_band
the19thsymphony-slide_band02
the19thsymphony-slide_band03

Dall’esigenza di fornire una situazione più “completa”, dal duo The 19th Symphony, nasce la band, “The 19th Band”. 

 

A partire da quattro elementi (voce, chitarra, basso e batteria) si estende fino a sette (con l’aggiunta di una seconda voce maschile, delle tastiere e del sax). Divertenti, coinvolgenti e con un repertorio sempre al passo con le hit del momento.

 

Una carrellata di brani, moderni ed evergreen, italiani ed internazionali, spesso rivisitati, riarrangiati e personalizzati dalla nostra interpretazione. Una parte prettamente da ascolto per le situazioni più tranquille come ad esempio gli aperitivi; e una parte ballabile che include brani anni 60, twist e rock’n roll, e dance dagli anni 70 ad oggi che farà scatenare ogni genere di pubblico.

 

La band è la scelta ottimale per chi ama la musica dal vivo e desidera arricchire e dare maggiore valore ai propri eventi, in particolare per l’intrattenimento musicale del Matrimonio.

 

Formata da soli musicisti professionisti dall’esperienza ventennale, può adattarsi alle particolari caratteristiche di ogni coppia; The 19th Band è in grado di rendere speciale e personalizzare ogni situazione, dalla cerimonia fino all’open bar e alla dance sulla pista da ballo.

Al termine della performance della band è solito seguire il dj set, dove saranno proposti i brani con le sonorità più attuali.

 

Scegliere la 19th Band significa scegliere qualità musicale, professionalità, varietà di generi e repertorio!

AUDIO

FOTO
  • Show All
  • Matrimonio Martina&Paolo
VIDEO